icona categoria

Gruppo Bricofer e AISIM per sconfiggere la Sclerosi Multipla

bricofer-AISM-A
Redazione

Si è conclusa con successo la Campagna di solidarietà a favore di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla condotta dal Gruppo Bricofer che per l’occasione ha messo a disposizione i suoi store e il suo staff per la Campagna Solidale “La Mela di AISM”.

Si tratta di un evento nazionale che dal 1994 sostiene la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e garantisce i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla (SM) e patologie correlate.

Caloroso il riscontro registrato presso i negozi a insegna Bricofer, Self e Ottimax, che per l’occasione hanno messo in campo i propri collaboratori per sostenere concretamente, nelle giornate del 1 e 2 ottobre, i volontari di AISM già impegnati nelle principali piazze italiane.

Con un risultato eccellente che ha fatto registrare, in sole due giornate, una raccolta fondi di oltre 25.000 euro che andranno a sostenere sul territorio i servizi sociali e sanitari per le persone con SM e i loro familiari e la ricerca scientifica, l’unica arma per far sparire – come recita la campagna – la sclerosi multipla.

L’evento si è concluso, lo scorso 4 ottobre, presso la Sede Direzionale di Roma del Gruppo dove la raccolta fondi è proseguita grazie al contributo di tutti i collaboratori e delle principali cariche dell’azienda. Sentite le dichiarazioni del Presidente Nazionale AISM, Francesco Vacca, che ha così espresso la soddisfazione per il risultato di raccolta raggiunto: “Il valore della partecipazione del Gruppo Bricofer e dei suoi collaboratori è molto importante in questo momento in cui chiediamo alle Aziende e alle istituzioni di aderire all’Agenda della SM 2025 e patologie correlate. Qualunque sostegno è un passo in più “verso una migliore qualità di vita della persona con SM e la sua inclusione sociale”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.