• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Gruppo Bricofer e AISIM per sconfiggere la Sclerosi Multipla


Si è conclusa con successo la Campagna di solidarietà a favore di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla condotta dal Gruppo Bricofer che per l’occasione ha messo a disposizione i suoi store e il suo staff per la Campagna Solidale “La Mela di AISM”.

Si tratta di un evento nazionale che dal 1994 sostiene la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e garantisce i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla (SM) e patologie correlate.

Caloroso il riscontro registrato presso i negozi a insegna Bricofer, Self e Ottimax, che per l’occasione hanno messo in campo i propri collaboratori per sostenere concretamente, nelle giornate del 1 e 2 ottobre, i volontari di AISM già impegnati nelle principali piazze italiane.

Con un risultato eccellente che ha fatto registrare, in sole due giornate, una raccolta fondi di oltre 25.000 euro che andranno a sostenere sul territorio i servizi sociali e sanitari per le persone con SM e i loro familiari e la ricerca scientifica, l’unica arma per far sparire – come recita la campagna – la sclerosi multipla.

L’evento si è concluso, lo scorso 4 ottobre, presso la Sede Direzionale di Roma del Gruppo dove la raccolta fondi è proseguita grazie al contributo di tutti i collaboratori e delle principali cariche dell’azienda. Sentite le dichiarazioni del Presidente Nazionale AISM, Francesco Vacca, che ha così espresso la soddisfazione per il risultato di raccolta raggiunto: “Il valore della partecipazione del Gruppo Bricofer e dei suoi collaboratori è molto importante in questo momento in cui chiediamo alle Aziende e alle istituzioni di aderire all’Agenda della SM 2025 e patologie correlate. Qualunque sostegno è un passo in più “verso una migliore qualità di vita della persona con SM e la sua inclusione sociale”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy