Promogiardinaggio incontra il mercato su Zoom
Promogiardinaggio, nata nel 2008, è da sempre impegnata in una accurata analisi del mercato e delle tendenze del verde in Italia, sviluppando indagini e ricerche mirate sulle più diverse tematiche.
Martedì 25 novembre l’associazione no-profit Promogiardinaggio presenterà i risultati delle sue ultime ricerche di mercato in un incontro pubblico, aperto gratuitamente a tutti gli operatori del mercato italiano del gardening consumer.
In particolare la ricerca di mercato realizzata nel 2023 e dedicata all’approccio degli italiani al giardinaggio dopo la pandemia e la nuova analisi condotta quest’anno incentrata sullo studio delle esigenze dei rivenditori specializzati, sostanzialmente garden center e rivendite agrarie.
Oltre alle attività di ricerca promogiardinaggio si segnala anche per le campagne di comunicazione, negli ultimi anni in particolare sui social, e per la pubblicazione e diffusione della rivista Natù.
L’incontro si terrà su zoom martedì 25 novembre dalle ore 11.00 alle 12.30. La partecipazione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria e può essere effettuata cliccando qui.
Facci sapere cosa ne pensi