Lowe’s entra nel mondo dei videogiochi
Pubblicato il

L’insegna americana ha avviato una collaborazione con EA SPORTS™ per essere presente, per la prima volta, in diversi titoli, tra cui EA SPORTS FC™, Madden NFL e College Football.
Il logo blu e bianco di Lowe’s apparirà in ogni gioco e sarà presente in diverse esperienze di gioco. Ad esempio, nel famoso EA SPORTS College Football 26, Lowe’s sarà presente nella trasmissione del famoso posizionamento Stadium Pulse.
Lo Stadium Pulse è una piattaforma dinamica di coinvolgimento dei fan che amplifica l’esperienza degli eventi dal vivo consentendo ai partecipanti di interagire con le loro squadre sportive e i loro artisti preferiti in tempo reale.
Ma non solo visibilità, i fan di EA SPORTS FC™ e Madden NFL potranno ottenere delle ricompense con la partecipazione a sfide in Ultimate Team™.
Jen Wilson, vicepresidente senior di Lowe’s e Chief Marketing Officer, afferma che la scelta di entrare nel mondo dei videogiochi è un’ulteriore opportunità per raggiungere gli appassionati di sport e di articoli per la casa.
“L’integrazione di Lowe’s nei titoli EA SPORTS ci offre un modo innovativo per coinvolgere i fan dello sport che sono importanti per il nostro marchio. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi percorsi per portare più consumatori nel nostro ecosistema di fidelizzazione collegandoci alle loro passioni. Questo è un modo così coinvolgente e inaspettato per presentarci alla prossima generazione di amanti della casa”.
Lowe’s lancerà anche un’esperienza di gioco interattivo “On the Road” che i fan potranno utilizzare durante il viaggio in tutto il paese nel corso dell’anno e per tutta la stagione NFL.

Lascia un commento