Leifheit Italia, meeting tra strategie e team building
Pubblicato il
Una due giorni per celebrare gli ottimi risultati del 2023, fare il punto sulle strategie in corso del 2024 e soprattutto trovarsi, confrontarsi e divertirsi.
Si è tenuto nella seconda metà di maggio il Sales Meeting Nazionale di Leifheit Italia che ha scelto Francavilla al Mare, in Abruzzo, punto centrale per far convergere la partecipazione di tutti gli agenti Leifheit e del personale diretto di sede.
Prima giornata all’insegna del divertimento e del gioco, in tema di team building, con un’appassionante sfida a padel presso il Padel Point di Montesilvano. 8 le squadre partecipanti che che hanno visto uscire vittorioso il duo Biancalani e Ricceri dell’agenzia Treesse.
Nella seconda giornata, archiviati i successi del 2023, l’attenzione è stata rivolta ai “pillars” strategici per la crescita anche nel 2024.
L’anniversario e la visita al sito produttivo d’avanguardia di Blatna
Il nuovo corso recentemente delineato dal global Ceo Alexander Reindler insediatosi a dicembre 2023, prevede che il rinnovato focus dell’intero gruppo sia su una vision e strategia condivise, concentrandosi su “cosa sappiamo fare bene” in termini di categorie core, sulla centralità dei team all’interno dei singoli paesi, con l’obiettivo di migliorare l’eccellenza nell’esecuzione e quella produttiva.
In tutto ciò si è inserito il tema dell’imminente celebrazione dell’anniversario Leifheit (65 anni dalla sua fondazione), i progetti legati al made in Germany e all’estensione della garanzia, gli innovativi materiali pop a supporto del sell-out, il rilancio della linea accessori bucato e l’estensione della nuovissima linea “black” in ambito stendi e stiro.
In agenda anche la prevista visita ai nuovi uffici Leifheit di Praga, con invito ai clienti principali, e al sito produttivo di Blatna per verificare di persona il rispetto dei più elevati standard qualitiativi nella produzione delle linee core stendi stiro e pulizia casa.
Facci sapere cosa ne pensi