Dopo 2 anni, ritornano le OBI NIGHT
Pubblicato il
Riprende l’iniziativa, organizzata nella filiali OBI dell’Alto Adige, delle “serate fai da te” che vedono protagoniste le donne. Una vera OBI NIGHT all’insegna del bricolage.
Dopo una pausa di due anni, OBI Alto Adige è lieta di organizzare nuovamente l’OBI Night – “La serata fai-da-te per donne”, dedicata in particolare a tutte le donne che vogliono migliorare le proprie capacità di bricolage.
Quest’anno, OBI Alto Adige ha deciso di fare un passo avanti e di organizzare l’OBI Night in tutte le filiali altoatesine – Varna, Bolzano, Brunico e Merano. In un totale di 7 situazioni, i partecipanti potranno imparare e trovare molte cose sul bricolage, nei punti vendita. Fedele al motto “Imparare. Ridere. Fai-da-te.” i partecipanti si possono aspettare consigli e suggerimenti da parte dei nostri esperti su come utilizzare i vari materiali e strumenti.
Dimostrazioni pratiche come fare fori nelle pareti o come chiuderli correttamente sulle diverse superfici, come montare correttamente le catene da neve, come rinnovare giunture in silicone e, naturalmente. Non mancheranno consigli sull’artigianato e sulla decorazione.
“La donna fai-da-te! Con questo motto vogliamo mostrare alle donne quanto sia utile sapere usare trapani e altri attrezzi. Perché, come tutti sappiamo, fare da sé rende felici”, afferma Sofia Pallua dalla direzione di OBI Südtirol.
Il calendario delle OBI NIGHT:
(dalle 19.30 alle 22.00 circa):
- Obi Varna 09/09/2022
- Obi Bolzano 16/09/2022
- Obi Brunico 23/09/2022
- Obi Merano 30/09/2022
Per iscriversi: +39 0472/975306 o www.obi-suedtirol.com
L’ingresso è gratuito per i partecipanti. Gli argomenti si alterneranno tra il tedesco e l’italiano. Si applicano le misure di protezione Covid valide in quel momento.
Facci sapere cosa ne pensi