Homebase torna a Coventry con un nuovissimo negozio
Pubblicato il
Homebase è tornata a Coventry con un nuovo negozio nel Gallagher Retail Park. Il nuovo punto vendita di oltre 9.000 mq. impiega 30 persone e quattro membri del team con oltre trent’anni di esperienza in Homebase.
A tutti i membri del team è stata fornita una formazione accreditata esternamente, comprese le qualifiche di giardinaggio e progettazione di cucine di City & Guilds, per aiutare i clienti a creare case e giardini che amano.Per coloro che desiderano rinnovare la decorazione, il negozio offre un Dulux Paint Desk, che offre un servizio di tintometro, e marchi famosi tra cui Homebase Paint, Crown, Farrow & Ball, Laura Ashley, ELLE Decoration e Craig & Rose. I clienti possono anche trasformare i loro mobili da cucina, piastrelle, pavimenti e radiatori con la gamma Maison Deco.
La tendenza degli interni che non mostra segni di rallentamento e in negozio è presente un ampio assortimento di prodotti e molte opzioni per pavimentazione e piastrellatura.
I mobili e gli accessori per la casa House Beautiful e Country Living sono disponibili in negozio, nell’ambito della partnership di Homebase con Hearst UK, leader nel settore dei contenuti premium e dell’esperienza.
C’è una varietà di design di cucine e bagni Bathstore in mostra, tra cui le esclusive cucine House Beautiful e Country Living e i mobili da bagno House Beautiful, e presenta elettrodomestici di alta qualità di marchi come Bosch, Neff e Miele.
La consulenza di esperti è a disposizione dei membri del team di Homebase che possono trasformare le idee di progettazione dei clienti in realtà attraverso consulenze di progettazione gratuite, utilizzando il software di visualizzazione di Homebase.
E’ presente, inoltre, un’area garden di oltre 3.000 mq dove sono presenti i mobili da giardino, l’arredamento esterno, le piante, i vasi, lo stoccaggio all’aperto e la cura del giardino di cui i clienti hanno bisogno per trasformare i loro giardini.
È disponibile l’opzione “Ordina e ritira”, rendendo ancora più facile per i clienti acquistare prodotti dalla gamma completa di oltre 35.000 prodotti di Homebase, sia online per il ritiro in negozio entro un’ora o ordinati in negozio per la consegna a domicilio.
Grant Anderson, Homebase Retail Director, commenta: “Siamo orgogliosi di aprire un altro nuovo negozio. Ancora meglio, stiamo tornando in una comunità locale che conosciamo bene e il nostro fantastico team è pronto ad aiutare i clienti con progetti di casa e giardino grandi o piccoli. I clienti rimarranno sorpresi da quanto sia diverso questo negozio: c’è ispirazione ovunque guardi. Abbiamo introdotto set creativi per ambienti e codici QR per dare vita ai nostri prodotti e, soprattutto, semplificare gli acquisti”.
Homebase aveva in precedenza un negozio nelle vicinanze, a Canley, che ha chiuso nel 2020.
Facci sapere cosa ne pensi