• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Homebase apre un nuovo negozio ad Abingdon


Homebase-Abingdon
Homebase-Abingdon

Homebase ha aperto le porte del suo nuovo negozio ad Abingdon. Situato in Marcham Road, il nuovo punto vendita, di oltre 2.700 mq, è il centro per i prodotti, l’esperienza e l’ispirazione di cui i clienti hanno bisogno per riparare, migliorare o trasformare le loro case e giardini.

A seguito del successo dei nuovi negozi di Walton-on-Thames e Cheltenham, questo negozio ispirerà i clienti a realizzare progetti per la casa e il giardino. Il nuovo negozio ha creato 29 posti di lavoro

Per coloro che vogliono ridecorare, il negozio dispone di un Dulux Paint Desk, che offre un servizio di miscelazione delle vernici, e di marchi popolari tra cui Homebase Paint, Crown, Farrow & Ball, Laura Ashley, ELLE Decoration e Craig & Rose.

I clienti troveranno anche molte di opzioni di pavimentazione e piastrelle per completare qualsiasi progetto domestico. I mobili e gli accessori per la casa di House Beautiful e Country Living sono disponibili anche in negozio, come parte della partnership di Homebase con Hearst UK, leader nel settore dei contenuti e delle esperienze.

C’è una varietà di design di cucine e bagni Bathstore in mostra, comprese le esclusive cucine di House Beautiful e Country Living, e dispone di elettrodomestici di alta qualità di marchi come Bosch, Neff e Miele.

I consigli degli esperti sono a disposizione dei membri del team di Homebase che possono trasformare le idee di design dei clienti in realtà attraverso consulenze di design gratuite, utilizzando il software di visualizzazione 3D di Homebase.

Il centro di giardinaggio, con oltre 500 mq in aggiunta al resto del punto vendita, ha tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno per riordinare e rinfrescare i loro spazi esterni quest’autunno. Con più di 40 anni di esperienza nel giardinaggio, i membri del team di Homebase, appositamente formati, aiuteranno i clienti con i prodotti, i consigli e l’ispirazione di cui hanno bisogno per qualsiasi spazio esterno, dai balconi ai prati.

Presso il punto vendita è disponibile il servizio ‘Order and Collect’, che comprende più di 35.000 prodotti, sia online per ritirarli in negozio entro un’ora, sia ordinandoli in negozio per la consegna a domicilio.

Grant Anderson, Homebase Retail Director, commenta: “Sono davvero entusiasta del nostro ritorno ad Abingdon e il nostro fantastico team del negozio è pronto ad aiutare la comunità locale a creare case e giardini che amano.
“So che i nostri clienti saranno sorpresi da quanto sia stimolante il nostro nuovo negozio. È stato progettato per rendere lo shopping con noi più facile, dai codici QR intelligenti che portano i nostri prodotti alla vita al nostro servizio Order and Collect.”

Ricordiamo che tra il 1992 e il 2019, Homebase aveva occupato un sito nello stesso parco commerciale.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy