• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Global DIY Summit. Fra i relatori Michael Schneider MD di Bunnings


E’ stata confermata la presenza, in qualità di relatore al prossimo Global DIY Summit, di Michael Schneider, managing director Gruppo Bunnings.

Si tratta delll’insegna australiana che qualche anno fa entro nel mercato UK comprando Homebase. Un’operazione che però non portò al successo sperato ma che finì con la fuoriuscita del gruppo del mercato anglosassone.

Michael, che fa parte di Bunnings dal 2005, è stato nominato managing director di Bunnings Group a maggio 2017.

Il Gruppo, che ha chiuso con un fatturato 2019 di 8 miliardi di euro, opera in tutta l’Australia e la Nuova Zelanda con 377 negozi a insegna Bunnings e ha una redditività per mq superiore ai 2.500 euro. La gamma dei negozi spazia dal formato più grande ai negozi di piccolo formato.

Recentemente ha lanciato il proprio marketplace, permettendo ai venditori di fiducia di vendere direttamente ai consumatori finali.

Fondato all’inizio del XX secolo, Bunnings è stato costruito su tre pilastri fondamentali: i prezzi più bassi, la gamma più ampia e il miglior servizio.

Ricordiamo che quest’anno l’8° Global DIY Summit si terrà ad Amsterdam dal 10 al 12 giugno 2020 e che iscrizioni sono aperte.

Foto credits: www.diyinternational.com

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy