spoga + gafa 2021 è rinviata ad agosto
Pubblicato il
A causa della perdurante situazione di incertezza relativa a COVID-19, Koelnmesse ha risposto all’appello delle industrie del green garden lifestyle e, per un solo anno, ha spostato spoga + gafa 2021 dall’8 al 10 agosto 2021.
In parallelo, Koelnmesse sta lavorando a formati digitali che completeranno spoga + gafa nei padiglioni fieristici di Colonia.
Nonostante l’ottimismo degli operatori, alla fine non c’è stata altra scelta che riprogrammare la fiera internazionale del giardinaggio da fine maggio / inizio giugno all’inizio di agosto, vista la situazione generale causata dalla pandemia. Questa conclusione è stata raggiunta in collaborazione con i responsabili delle decisioni del settore, nonostante i preparativi intensivi e il pacchetto di misure # B-SAFE4business progettato per consentire alle fiere di andare avanti in condizioni conformi al coronavirus.
La decisione è stata presa anche sulla base dei risultati di un sondaggio internazionale a visitatori ed espositori condotto a febbraio. I risultati hanno rivelato che le date di agosto proposte erano fortemente preferite.
A causa del rinvio, agli espositori viene tuttavia data la possibilità di recedere dal contratto se lo fanno per iscritto entro le prossime due settimane. In tal caso, tutti i pagamenti già effettuati a Koelnmesse saranno completamente rimborsati. Il termine per tali cancellazioni è il 24 marzo 2021.
Quest’anno, nell’ambito della strategia di digitalizzazione di Koelnmesse, spoga + gafa si terrà per la prima volta come un evento ibrido. La familiare presentazione fisica del prodotto e i formati di rete saranno integrati da nuovi concetti digitali, garantendo così una maggiore portata internazionale.
Facci sapere cosa ne pensi