Bricofer “Le Maioliche” non chiude. E’ in ristrutturazione
Pubblicato il
Evidentemente qualcuno ha espresso preoccupazione nel vedere qualche scaffale vuoto all’intero del punto vendita Bricofer di via Colombo, a Faenza.
Un timore che ha spinto il Gruppo Cofra, affiliato al gruppo Bricofer con due punti vendita, entrambi a Faenza, in provincia di Ravenna, uno su 1.500 mq e il secondo con 3.00 mq di superficie di vendita, a rassicurare i suoi clienti a mezzo stampa locale. Sulle rispettive testate Ravenna Web e Buon Senso a Faenza si legge che “Il Bricofer del centro commerciale Le Maioliche non è chiuso né chiuderà nelle prossime settimane. Il punto vendita, come già annunciato, sta affrontando una ristrutturazione completa per rendere più funzionali e organizzati i propri spazi”. Peraltro, la direzione ci ha tenuto a precisare che, anche in fase di lavori, il punto vendita non subirà nessuna chiusura straordinaria.
Ricordiamo che il Gruppo Cofra è una cooperativa che comprende 8 negozi a insegna Conad, tra cui un formato superstore, 4 supermercati e 3 city; un negozio Pet Store, l’insegna dedicata agli animali di Conad e, per l’appunto 2 Bricofer. L’ultimo bilancio, del 2018, è stato chiuso con un fatturato di 57 milioni di euro.
Facci sapere cosa ne pensi