Nello scorso mese di settembre, Deodato S.r.l. ha organizzato un evento per premiare i suoi clienti più fedeli, in un villaggio vacanze nella provincia di Lecce.
“Un premio che è il risultato tangibile dell’impegno incessante, della costanza e della dedizione straordinaria del proprio team che, non solo ha raggiunto ma in alcuni casi ha anche superato gli ambiziosi obiettivi di fatturato prefissati”, hannno dichiarato i fratelli Mirko e Stefano Deodato.
Un week end che è stata l’occasione speciale per ringraziare e festeggiare insieme agli oltre 300 clienti fidelizzati, coloro che hanno reso possibile un successo che dura da ben 50 anni.
“Questo è solo l’inizio – hanno concluso i frateli Deodato -. Infatti, l’azienda guarda al futuro convinta che il meglio debba ancora venire e non vede l’ora di celebrare ancora altri successi insieme nei prossimi anni”.
Ricordiamo che, sempre nella scia del 50° anniversario, nello scoro mese di marzo il sindaco di Bari, Antonio Decaro ha consegnato una targa di riconoscimento ad Angelo Deodato, titolare della omonima azienda, per l’eccellente lavoro svolto dalla ferramenta storica, vero e proprio punto di riferimento per il territorio.
Tra gli sviluppi futuri, oltre ad eventuali nuove aperture, segnaliamo l’ampliamento degli spazi dedicati alla logistica, presso la sede di Deodato in via Sangiorgi a Bari, dove opera con la storica ferramenta. A questa si sggiungono lgi altri 3 centri brico, rispettivamente a Bari, Molfetta e Monopoli.
Rispondi