• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricofer “Le Maioliche” non chiude. E’ in ristrutturazione


Evidentemente qualcuno ha espresso preoccupazione nel vedere qualche scaffale vuoto all’intero del punto vendita Bricofer di via Colombo, a Faenza.

Un timore che ha spinto il Gruppo Cofra, affiliato al gruppo Bricofer con due punti vendita, entrambi a Faenza, in provincia di Ravenna, uno su 1.500 mq e il secondo con 3.00 mq di superficie di vendita, a rassicurare i suoi clienti a mezzo stampa locale. Sulle rispettive testate Ravenna Web e Buon Senso a Faenza si legge che “Il Bricofer del centro commerciale Le Maioliche non è chiuso né chiuderà nelle prossime settimane. Il punto vendita, come già annunciato, sta affrontando una ristrutturazione completa per rendere più funzionali e organizzati i propri spazi”. Peraltro, la direzione ci ha tenuto a precisare che, anche in fase di lavori, il punto vendita non subirà nessuna chiusura straordinaria.

Ricordiamo che il Gruppo Cofra è una cooperativa che comprende 8 negozi a insegna Conad, tra cui un formato superstore, 4 supermercati e 3 city; un negozio Pet Store, l’insegna dedicata agli animali di Conad e, per l’appunto 2 Bricofer. L’ultimo bilancio, del 2018, è stato chiuso con un fatturato di 57 milioni di euro.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.