icona categoria

Un’assemblea e un pop up store per Clas Ohlson

Descrizione dell'immagine

1400 visitatori, un pop-up store e presentazione di nuove linee di prodotto. Questi i punti chiave dell’ultima Assemblea generale tenutasi a Insjön in Svezia, lo scorso 9 settembre, per l‘insegna Clas Ohlson.

“Questa era la mia prima Assemblea Generale. Ne avevo sentito parlare molto, ma non immaginavo che genere di grande evento fosse -ha commentato Lotta LYRA, presidente e CEO di Clas Ohlson.

L’evento è stato organizzato presso il punto vendita più grande di Clas Ohlsons, circa 7.500 mq, dove sono stati allestiti la sala espositiva e l’auditorium, con una capienza di oltre 1500 posti. Durante la giornata sono state presentate le nuove gamme e i nuovi prodotti per tutte le categorie merceologiche, con particolare attenzione alle gamme di illuminazione LED e luci decorative per il Natale.

Da segnalare la presentazione del più piccolo negozio Clas Ohlson: un pop up store (vedi la foto) itinerante che propone grandi offerte e un servizio Premiun. La prossima tappa per il pop up store sarà Lund, dove sarà presente dall’11 al 13 settembre.

3 risposte a “Un’assemblea e un pop up store per Clas Ohlson”

  1. Carlo Ferraiuolo ha detto:

    Buongiorno. Ho appreso che commercializzate i prodotti Altered. Vorrei sapere se esistono vostri negozi in Italia e, in caso contrario, se è possibile fare acquisti on line.
    Grazie.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.