Un’assemblea e un pop up store per Clas Ohlson
Pubblicato il
1400 visitatori, un pop-up store e presentazione di nuove linee di prodotto. Questi i punti chiave dell’ultima Assemblea generale tenutasi a Insjön in Svezia, lo scorso 9 settembre, per l‘insegna Clas Ohlson.
“Questa era la mia prima Assemblea Generale. Ne avevo sentito parlare molto, ma non immaginavo che genere di grande evento fosse -ha commentato Lotta LYRA, presidente e CEO di Clas Ohlson.
L’evento è stato organizzato presso il punto vendita più grande di Clas Ohlsons, circa 7.500 mq, dove sono stati allestiti la sala espositiva e l’auditorium, con una capienza di oltre 1500 posti. Durante la giornata sono state presentate le nuove gamme e i nuovi prodotti per tutte le categorie merceologiche, con particolare attenzione alle gamme di illuminazione LED e luci decorative per il Natale.
Da segnalare la presentazione del più piccolo negozio Clas Ohlson: un pop up store (vedi la foto) itinerante che propone grandi offerte e un servizio Premiun. La prossima tappa per il pop up store sarà Lund, dove sarà presente dall’11 al 13 settembre.
Buongiorno. Ho appreso che commercializzate i prodotti Altered. Vorrei sapere se esistono vostri negozi in Italia e, in caso contrario, se è possibile fare acquisti on line.
Grazie.
Buongiorno, al momento non esistono negozi in Italia a insegna Clas Ohlson. E il loro e-commerce è locale (ad esempio: Svezia per Svezia, Germania per Germania, ecc).
…abbiamo trovato un prodotto Altered qui: https://www.amazon.com/Altered-Nozzle-Attachment-Adapter-Experience/dp/B073SKXJ3F/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1513076097&sr=8-2&keywords=altered+nozzle
sembrerebbe acquistabile. Saluti