icona categoria

Un’assemblea e un pop up store per Clas Ohlson

1400 visitatori, un pop-up store e presentazione di nuove linee di prodotto. Questi i punti chiave dell’ultima Assemblea generale tenutasi a Insjön in Svezia, lo scorso 9 settembre, per l‘insegna Clas Ohlson.

“Questa era la mia prima Assemblea Generale. Ne avevo sentito parlare molto, ma non immaginavo che genere di grande evento fosse -ha commentato Lotta LYRA, presidente e CEO di Clas Ohlson.

L’evento è stato organizzato presso il punto vendita più grande di Clas Ohlsons, circa 7.500 mq, dove sono stati allestiti la sala espositiva e l’auditorium, con una capienza di oltre 1500 posti. Durante la giornata sono state presentate le nuove gamme e i nuovi prodotti per tutte le categorie merceologiche, con particolare attenzione alle gamme di illuminazione LED e luci decorative per il Natale.

Da segnalare la presentazione del più piccolo negozio Clas Ohlson: un pop up store (vedi la foto) itinerante che propone grandi offerte e un servizio Premiun. La prossima tappa per il pop up store sarà Lund, dove sarà presente dall’11 al 13 settembre.


3 risposte a “Un’assemblea e un pop up store per Clas Ohlson”

  1. Carlo Ferraiuolo ha detto:

    Buongiorno. Ho appreso che commercializzate i prodotti Altered. Vorrei sapere se esistono vostri negozi in Italia e, in caso contrario, se è possibile fare acquisti on line.
    Grazie.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy