Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’attesissimo 10° Global DIY-Summit, che si terrà dall’11 al 13 giugno 2024 presso l’iconico Centro Congressi La Nuvola – Roma.
Il 10° Global DIY-Summit dedicherà un’attenzione particolare a “Sustainable Home Improvement: Svelare le soluzioni Scope 3”, che lo scorso anno è stato annunciato dall’amministratore delegato del Gruppo Kingfisher e presidente di EDRA/GHIN, con la nascita della la Task Force EDRA/GHIN Scope 3.
Il tema di quest’anno è “Abbracciare il cambiamento nel bricolage – Come prosperare nella anormalità”
con contributi sull’adattamento, la resilienza e l’innovazione nel settore. In un’epoca segnata da una forte imprevedibilità, va riconosciuto che il cambiamento è l’unica costante e questo summit cerca di dotare i partecipanti degli strumenti, delle strategie e delle intuizioni necessarie non solo per resistere alle perturbazioni, ma anche per prosperare in un panorama in continua evoluzione.
Il focus di questo summit sull’accettazione del cambiamento sottolinea la necessità per gli operatori del settore di abbracciare le innovazioni tecnologiche, sfruttare la digitalizzazione ed esplorare nuovi approcci per soddisfare le aspettative dei consumatori in continua evoluzione. Inoltre, la sostenibilità rimane un aspetto fondamentale, incoraggiando il passaggio a pratiche e materiali eco-compatibili, in linea con gli sforzi globali verso un futuro più responsabile e sostenibile.
Rispondi