• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Spoga+Gafa 2019


Sono partite le iscrizioni anticipate per la grande fiera dedicata al gardening, Spoga+Gafa, che si terrà a Colonia e coinvolgerà espositori da tutto il mondo, dall’Italia a Germania, Paesi Bassi e USA. Spoga+Gafa 2019 si svolgerà dal 1 al 3 settembre e presenterà i trend di lifestyle del mondo del verde. Nel 2019 gli espositori si concentreranno sul tema ‘City Gardening’ – giardinieri senza giardino.

La nuova edizione di Spoga+Gafa

La fiera del 2018 ha ottenuto un buon successo di pubblico e di espositori, grazie alla rinnovata varietà tematica e dal valore aggiunto per visitatori ed espositori. Anche nel 2019 si avranno i mondi tematici come l’Outdoor Kitchen Welt, il Trendshow Outdoor Furniture & le Icons of Outdoor Furniture, le POS Green Solution Islands, l’IVG Power Place Green e l’IVG Power Place Akku e Smart Gardening, che saranno ampliati. La rassegna lancia inoltre un nuovo tema, City Gardening – giardinieri senza giardino: aree espositive stimolanti come terrazze, superfici urbane e balconi stilizzati saranno a disposizione per dimostrare ai visitatori tutte le capacità dei prodotti nel loro ambiente di utilizzo reale.

Seminari tecnici internazionali e mostre attive di prodotto contestualizzeranno questo argomento in tutta la fiera. Gli espositori si focalizzeranno su soluzioni come per esempio l’irrigazione durante le vacanze, ma le proposte riguarderanno anche le piante coltivate in spazi ristretti e l’illuminazione smart delle “oasi cittadine”.

L’edizione 2019 di Spoga+Gafa sarà aperta ai visitatori specializzati a Colonia il 1 e 2 settembre dalle 9.00 alle 18.00 e il 3 settembre dalle 9.00 alle 17.00.

 

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio