icona categoria

SiFerr 2018, forse un padiglione in più

Descrizione dell'immagine

Mancano solo tre mesi al SiFerr, la Fiera Internazionale della Ferramenta, ed è già quasi overbooking per quanto riguarda gli spazi espositivi a disposizione delle aziende che vogliono partecipare.

Ma.Mu, organizzatrice dell’evento, sta considerando la possibilità di aggiungere un altro padiglione che possa ospitare non solo le aziende presenti l’anno scorso, che hanno già da tempo confermato la loro presenza, ma anche le tantissime nuove realtà che non vogliono perdere l’occasione di essere presenti in quello che è diventata la manifestazione di riferimento per il settore della ferramenta, ma anche dell’edilizia, del giardinaggio e del comparto elettrico al centro-sud Italia.

A breve sarà possibile per tutti gli espositori e visitatori registrarsi direttamente dal sito www.siferr.com per accreditarsi al SiFerr che si terrà il 14 e 15 aprile presso la Fiera d’Oltremare di Napoli.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.