• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Coop rinomina i negozi Bau + Hobby con l’insegna Jumbo


L'insegna svizzera diy Jumbo
L'insegna svizzera diy Jumbo

Il leader svizzero del mercato del fai da te Coop Bau + Hobby cede il suo marchio a favore di Jumbo. Secondo l’azienda, i marchi Jumbo e Bau + Hobby devono essere combinati e continuare a operare sotto il nome Jumbo come format del Gruppo Coop.

Ad aprile, la Coop ha annunciato l’acquisizione di Jumbo, fino ad allora numero due nel mercato del fai da te svizzero. La conversione richiederà circa un anno per essere realizzata.

Poche settimane fa, la commissione per la concorrenza ha approvato senza riserve l’acquisizione della catena svizzera di negozi di bricolage Jumbo da parte del Gruppo Coop. La rete di 40 filiali di Jumbo si aggiungerà agli 84 negozi gestiti da Bau + Hobby.

Philipp Wyss, presidente del consiglio di amministrazione della cooperativa del Gruppo Coop, afferma del passo ora annunciato: “Sono lieto di poter offrire ai nostri clienti il ​​meglio di entrambi i mondi”.

Coop intende continuare a gestire integralmente i punti vendita di Bau+Hobby e di tutti i Jumbo Store e fidelizzare gli addetti alle vendite. La direzione si troverà in futuro a Dietlikon, dove fino ad ora ha sede Jumbo.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy