Le novità di Eisenwarenmesse 2021
Pubblicato il
Prende forma la prossima edizione di Eisenwarenmesse, la fiera internazionale della ferramenta, che si terrà a Colonia dal 21 al 24 febbraio 2021. Circa 2.000 gli espositori registrati, un’area espositiva più grande e la novità dell’area eCommerce.
Tra gli espositori confermati vi sono aziende internazionali come Metabo con il Cordless Alliance System (CAS), Gesipa, HAZET, Pferd Rüggeberg, Proxxon, Prebena, Reyher, Scheppach e Stanley Black & Decker. Ma la novità è rappresentata dalla nuova zona dedicata all’eCommerce, che sarà caratterizzata da soluzioni e strategie innovative per il business nei settori dei pagamenti, dei sistemi di negozio, dell’ERP, dell’hosting, dell’ottimizzazione dei motori di ricerca e della multicanalità. Sono previste anche sessioni di keynote session tenute da Michael Atug e Frank Thelen.
Nell’area eCommerce saranno presenti anche giganti online come Facebook ed eBay, nonché fornitori di servizi commerciali come Shopware. I dettagli sull’area eCommerce sono disponibili sul sito.
Tecnologia anche per la manifestazione che, per la prima volta, si terrà come evento ibrido. Le presentazioni fisiche dei prodotti e i formati di networking saranno integrati da nuove offerte digitali e garantiranno una maggiore portata internazionale.
In termini di sicurezza Koelnmesse ha lavorato e fatto investimenti per consentire una visita in tranquillità: l’ampliamento dei corridoi fino a cinque metri, i modernissimi sistemi di ventilazione e l’aggiunta di due padiglioni.
“L’attuale stato di registrazione è un fantastico segnale della fiducia del settore nella fiera e dimostra che i formati di networking fisico sono insostituibili per generare un successo commerciale sostenibile”, spiega Matthias Becker, direttore di Eisenwarenmesse – International Hardware Fair Cologne. “In futuro potenzieremo i vantaggi di un evento fisico con formati digitali innovativi per fornire ai clienti un valore aggiunto ancora maggiore prima, durante e dopo la fiera”.
Facci sapere cosa ne pensi