icona categoria

JdC Garden Trends rimandate a maggio 2021

Descrizione dell'immagine
Redazione

Di fronte al persistere della crisi sanitaria e date le troppe incertezze legate allo svolgimento dell’evento dal 7 al 9 aprile 2021, Infopro Digital ha deciso di posticipare il Garden Trends JdC a maggio 2021 al Parc Chanot di Marsiglia.

Fedele alla sua missione di essere il partner commerciale preferito dell’industria, la JdC Garden Trends sta studiando soluzioni che permettano di tenere l’evento nella migliore data possibile.

Così, anche se la data è stata posticipato, l’organizzazione si riserva un ulteriore aggiornamento intorno al 15 marzo prossimo, per confermare le date della prossima edizione di JdC Garden Trends.

In forma digitale, JdC Garden Trends metterà a disposizione un data base per permettere agli acquirenti di reperire i prodotti e che sarà on line dal 1° di marzo. La banca dati sarà accessibile a tutti gli acquirenti della distribuzione del giardino e farà riferimento esclusivamente ai prodotti dei 315 espositori di JDC Garden Trends.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.