• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze MarcabyBolognafiere rimandata a marzo


La 17esima edizione di MarcabyBolognaFiere, la manifestazione organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM, Associazione Distribuzione Moderna, sposta le date: dal 24 al 25 marzo 2021.

La diffusione del covid19 e il susseguirsi delle disposizioni governative, finalizzate al contenimento della pandemia, sono alla base della decisione di BolognaFiere e ADM di posticipare la data di svolgimento dell’evento fisico, inizialmente previsto per il 13 e il 14 gennaio 2021.

“E’ una decisione ponderata – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente BolognaFiere – guidata dalla volontà di individuare una finestra temporale che consentisse migliori condizioni di incontro per le migliaia di operatori che ogni anno concentrano su MarcabyBolognaFiere un’importante quota delle loro attività commerciali ma, anche, perché siamo consapevoli che uno slittamento della Fiera consentirà, agli espositori, di pianificare e promuovere meglio la loro partecipazione vista l’attuale situazione”,

“Condividiamo il percorso individuato dagli organizzatori di MarcabyBolognaFiere – dichiara Marco Pedroni, Presidente ADM – e auspichiamo che lo spostamento della data ci permetta di vivere l’edizione di Marca 2021 nel modo migliore possibile. Ci auguriamo che a marzo ciò sia possibile fisicamente, ma in ogni caso sarà cura degli organizzatori predisporre soluzioni alternative”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy