• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Cambia il calendario di Interzoo e Zoomark International


WZF, organizzatore di Interzoo, e BolognaFiere S.p.A., organizzatore di ZOOMARK INTERNATIONAL, cambiano nuovamente le date di svolgimento delle proprie fiere. Digitale e fisico in alternanza.

Dall’1 al 4 giugno 2021, si terrà Interzoo digital quale evento puramente online. ZOOMARK INTERNATIONAL ospiterà l’industria dei prodotti per animali da compagnia nuovamente a Bologna, Italia, dal 10 al 12 novembre 2021 in presenza. A maggio 2022, dal 24 al 27, Interzoo tornerà come evento fisico a Norimberga, Germania.

A causa delle persistenti restrizioni negli spostamenti e alle condizioni tuttora incerte riguardo alla possibilità di tenere una fiera internazionale, nei prossimi mesi, WZF(Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH), organizzatore di Interzoo, e BolognaFiere, organizzatore di ZOOMARK INTERNATIONAL, hanno deciso congiuntamente di spostare entrambe le fiere a nuove date per ottimizzare le opportunità di business.

Gli organizzatori di entrambe le fiere stanno pianificando ulteriori attività condivise che saranno annunciate nel primo trimestre del 2021.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy