• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

A John W. Herbert il Global DIY Lifetime Award 2022


John-W-Herbert
John-W-Herbert

Il consiglio di amministrazione della European DIY Retail Association (EDRA), la Home Improvement Manufacturers Association (HIMA) e la Global Home Improvement Network (GHIN) sono lieti di annunciare che il veterano dell’industria, John W. Herbert, è stato selezionato per ricevere il Global DIY Lifetime Award 2022, che sarà consegnato durante la cena di gala del 9 giugno 2022 a Copenhagen.

John W. Herbert lavora nella distribuzione dal 1956, per ben 66 anni, e nell’industria dell’Home Improvement e del DIY dal 1983. È stato l’amministratore delegato della catena Knauber di proprietà della famiglia per 17 anni, fino al 2000. Nel 1993 Knauber è stato nominato come uno dei “WorldStores” nella rivista statunitense Home Centre News, allora riconosciuta a livello internazionale.

Nel 2001 John è stato nominato presidente di The Home Depot EXPO Design Center per la West Coast ofAmerica. Nel 2002 John è tornato in Germania come amministratore delegato della BHB ed è diventato co-fondatore di EDRA. È stato al timone dell’associazione internazionale dal 2004, fondando anche EDRA/GHIN nel 2015, e facendo in questo periodo 440 viaggi in quasi tutte le più importanti aziende di miglioramento della casa nel mondo.

EDRA/GHIN non sarebbe dove si trova oggi, rappresentando l’intero spettro dell’industria dell’home improvement con 219 membri, se non fosse per “il grande comunicatore”, come sottolineato da DIY International. Nel ricevere la notizia che i rispettivi Consigli di EDRA/GHIN e HIMA gli avrebbero conferito il Global DIY Lifetime Award, John ha dichiarato: “Sono onorato di ricevere questo grande riconoscimento alla riunione dell’industria dopo due anni difficili in cui non mi sono incontrato faccia a faccia. “

Sergio Giroldi, Presidente di EDRA/GHIN, ha sottolineato questa decisione affermando che “il contributo di John all’industria è incomparabile e apprezzo molto la sua dedizione nel riunire la comunità internazionale del bricolage”. Reinhard Wolff, Presidente di HIMA, ha accolto con favore la decisione e ha dichiarato: “Ho sempre considerato John una persona stimolante, dedita al suo lavoro, sicura e dinamica e tutto con il suo inimitabile humour britannico”.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy