• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Fastener Fair, la Fiera del Fissaggio diventa Connect


bulloni

Si chiama Fastener Fair CONNECTed è il nuovo evento digitale che riunisce gli eventi Fastener Fair di tutto il mondo e riconnette la comunità internazionale di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Fastener Fair CONNECT, organizzato da Mack-Brooks Exhibitions, è la piattaforma online che unifica le fiere Fastener Fair di tutto il mondo. Fastener Fair Stuttgart, Fastener Fair Italy, Fastener Fair Mexico, Fastener Fair USA e Fastener Fair India uniscono le loro forze per fornire un evento unico rivolto all’industria globale delle tecnologie di fissaggio. L’evento digitale, in programma dal 17 al 18 novembre 2021 metterà a disposizione dei visitatori vetrine virtuali di prodotti, webinar di esperti e opportunità di matchmaking interattivo.

“Per la prima volta, riuniremo gli eventi Fastener Fair di tutto il mondo per offrire ai nostri clienti un’esperienza onnicomprensiva. Fastener Fair CONNECT unirà digitalmente cinque solidi mercati regionali, importanti per l’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, fornendo all’intera catena di fornitura una vetrina completa per le innovazioni e opportunità di networking senza precedenti, dedicate alla comunità globale delle tecnologie di fissaggio. La collaborazione con gli altri brand ci consentirà di estendere il raggio di azione degli eventi singoli consentendo la promozione incrociata tra gli stessi e ampliando così l’audience internazionale dell’evento digitale. Inoltre, l’evento ospiterà webinar educativi di grande rilevanza e con un potenziale senza pari per il settore di connettersi a livello internazionale con colleghi e professionisti”, afferma Liljana Goszdziewski, Portfolio Director delle Fastener Fair in Europa, e a nome di Mack-Brooks Exhibitions.

Stand virtuali e vetrine di prodotti. La lista degli espositori offre un facile punto di partenza per scoprire produttori e fornitori di tecnologie di fissaggio. Gli stand virtuali consentiranno ai partecipanti di accedere alle informazioni sugli espositori, inclusi dettagli sui prodotti, video aziendali e molto altro ancora. Inoltre, le vetrine dei prodotti forniranno una directory di approvvigionamento dettagliata per prodotti e servizi.

Matchmaking e meeting virtuali. Al momento della registrazione verrà richiesto ai partecipanti di selezionare le categorie di prodotti e servizi di interesse. Un sistema di matchmaking combinerà queste informazioni per aiutare gli acquirenti a connettersi con i fornitori rilevanti abbinando contatti con profili compatibili. I visitatori potranno inviare richieste di contatto e fissare appuntamenti con i fornitori prescelti prima dell’evento.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy