In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Aperte le registrazioni per Fastener Fair Italy 2018


Fastener Fair Italy, la fiera internazionale della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, che si terrà presso MiCo – Milano Congressi, il 26 e 27 settembre 2018, ha aperto le registrazioni.

I professionisti del settore possono pre-registrarsi ora sul sito web della fiera per ricevere via email il badge Visitatori (valido per il 26 e 27 settembre) ed evitare code in fiera. La registrazione online fino a martedì 25 settembre consentirà l’accesso gratuito. Dal 26 settembre il costo del biglietto d’ingresso sarà di €30.

Diversi i produttori e distributori italiani nel mondo della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio e specialisti nella tecnologia di produzione fastener, come Ambrovit SpA, Carlo Salvi SpA, Ingramatic SpA, Vital SrL, Vipa SpA ed altri ancora. A loro si uniranno aziende provenienti da altri 13 Paesi, tra cui la Germania, rappresentata da Lederer GmbH, Fastbolt GmbH ed altri; la Turchia con Teknoform Fasteners e Kaleliler Bağlanti Elemanlari; la Spagna con Chavesbao e Index Fixing Systems; il Regno Unito con Lancaster Fastener e gli Stati Uniti con National Machinery.

Il numero totale di espositori che parteciperanno a Fastener Fair Italy 2018, aggiornato a inizio giugno, è di 200. La fiera si terrà in un padiglione più grande, l’Ala Sud del MiCo, per ospitare un maggior numero di espositori e visitatori. L’esposizione occuperà sia il piano terra (Livello 0) che il piano superiore (Livello +1).

Nell’edizione 2016 di Fastener Fair Italy, il 39% dei visitatori era formato da distributori o fornitori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio destinati a utenti, il 32% da produttori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, il 25% da grossisti o fornitori per rivenditori e il 16% da utilizzatori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.