• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Aperte le registrazioni per Fastener Fair Italy 2018


Fastener Fair Italy, la fiera internazionale della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, che si terrà presso MiCo – Milano Congressi, il 26 e 27 settembre 2018, ha aperto le registrazioni.

I professionisti del settore possono pre-registrarsi ora sul sito web della fiera per ricevere via email il badge Visitatori (valido per il 26 e 27 settembre) ed evitare code in fiera. La registrazione online fino a martedì 25 settembre consentirà l’accesso gratuito. Dal 26 settembre il costo del biglietto d’ingresso sarà di €30.

Diversi i produttori e distributori italiani nel mondo della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio e specialisti nella tecnologia di produzione fastener, come Ambrovit SpA, Carlo Salvi SpA, Ingramatic SpA, Vital SrL, Vipa SpA ed altri ancora. A loro si uniranno aziende provenienti da altri 13 Paesi, tra cui la Germania, rappresentata da Lederer GmbH, Fastbolt GmbH ed altri; la Turchia con Teknoform Fasteners e Kaleliler Bağlanti Elemanlari; la Spagna con Chavesbao e Index Fixing Systems; il Regno Unito con Lancaster Fastener e gli Stati Uniti con National Machinery.

Il numero totale di espositori che parteciperanno a Fastener Fair Italy 2018, aggiornato a inizio giugno, è di 200. La fiera si terrà in un padiglione più grande, l’Ala Sud del MiCo, per ospitare un maggior numero di espositori e visitatori. L’esposizione occuperà sia il piano terra (Livello 0) che il piano superiore (Livello +1).

Nell’edizione 2016 di Fastener Fair Italy, il 39% dei visitatori era formato da distributori o fornitori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio destinati a utenti, il 32% da produttori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, il 25% da grossisti o fornitori per rivenditori e il 16% da utilizzatori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.