Ten: DIY and Garden
icona tendenze

Fastener Fair Italy 2022 a Milano


Fastener fair
Fastener fair

Tra meno di un mese, Fastener Fair Italy 2022 aprirà le porte alla prossima edizione dell’evento internazionale dedicato all’industria del fissaggio. Il 30 novembre, presso il padiglione 3 di Fiera Milano City, a Milano, si terrà l’evento dedicato alla tecnologia del fissaggio e della viteria.

Ad oggi, sono circa 200 gli espositori, provenienti da 16 Paesi, che rappresentano il settore e che offriranno ai professionisti del mercato un punto d’incontro per condividere le nuove tendenze, lanciare nuovi prodotti, incoraggiare le attività di marketing aziendale e incontrare personalmente clienti, fornitori e partner commerciali, tutti riuniti sotto lo stesso tetto in una delle principali economie industriali europee.

“La forte partecipazione degli espositori a Fastener Fair Italy 2022 è un segnale positivo che indica la necessità del settore di tornare a partecipare a eventi di persona per facilitare il networking e gli scambi commerciali e creare nuove opportunità di vendita”, commenta Liljana Goszdziewski, Portfolio Director di European Fastener Fairs. “Possiamo affermare con certezza che i principali operatori del settore nutrono un forte interesse per l’evento e non vediamo l’ora di accogliere espositori, visitatori e partner a Fastener Fair Italy 2022”.

L’evento comprenderà un programma di seminari, workshop e presentazioni di espositori, che arricchiranno l’esperienza dei visitatori con discussioni pertinenti rivolte all’intera filiera industriale. In particolare, mercoledì 30 novembre si terrà il convegno organizzato da ECAP – Consorzio Europeo dei Produttori di Ancoranti, “Revisione del Regolamento Prodotti da Costruzione, sulla base della proposta della Commissione presentata nel marzo 2022”.

Il 1° dicembre, il workshop “Finiture e trattamenti superficiali per elementi di fissaggio: tendenze e prospettive”, organizzato da AIFM – Associazione Italiana Finitura Metalli, si concentra sulle innovazioni relative ai rivestimenti superficiali dei sistemi di fissaggio.

del Colore, L’Ammonitore, L’industriale, Meccanica & Automazione, Meccanica & Meccatronica, Metal Week, MTM – Machine Tool Market, MTM – Subfornitura, MTM – Tornitura, NewsMec, Rivista di Meccanica Oggi, Subfornitura & Eco-Industria e Tecn’è.

Fastener Fair Italy 2022, il 3° Salone Internazionale delle Tecnologie per la Fissazione e il Fissaggio, si terrà nel Padiglione 3 di Fiera Milano City, a Milano, Italia, dal 30 novembre al 1° dicembre 2022. L’orario di apertura è dalle 10:00 alle 18:00 per entrambi i giorni di fiera.

L’ingresso è gratuito per i visitatori che si pre-registrano online sul sito ufficiale della manifestazione. Il costo del biglietto acquistato durante i giorni dell’evento è di 35 euro.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy