Countdown per il 7° Global DIY Summit di Dublino
Pubblicato il video
Mancano ormai soltanto 56 giorni all’edizione irlandese del Global Diy Summit che si terrà dal 5 al 5 giugno a Dublino, presso il Convention Center, e organizzato dalle associazioni Edra, Ghin e fedyma.
Come ogni anno il diy mondiale, retailers e produzione, si incontreranno per quello che ormai è diventato l’evento più importante del nostro settore. A dimostrazione il parterre sempre ricco di relatori della distribuzione, sempre molto ambiti, ma anche esempi di aziende produttrici d’interesse internazionale.
Naturalmente non mancherà anche l’aspetto più mercantile, con un gruppo di espositori di prodotti e servizi, nonché appuntamenti ormai consolidati ma sempre di interesse. Su tutti lo Store Tour, una visita prevista per il 5 giugno, presso alcuni dei più rappresentativi retailers della moderna distribuzione irlandese del bricolage.
O, ancora, i workshop, quest’anno 3, previsti sempre per il 5 giugno a partire dalle ore 14.00, il Get Togher del tardo pomeriggio e, quest’anno, organizzato presso la Guinness StoreHouse e la cena di Gala della sera del 6 giugno presso il Convention Center. Inoltre, quest’anno, il 4 e il 5 giugno è la volta di Build, il Forum dedicato al settore delle costruzioni, che si rivolge a commercianti, produttori e imprese.
Il sito di Build
Il programma del Global DIY Summit
Facci sapere cosa ne pensi