• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Buyer Point annulla l’edizione di luglio


Niente da fare per l’edizione “fisica” prevista per il 2020. Al suo posto, dal mese di giugno, partono i Virtual Meetings. Nel 2021 Buyer Point si terrà il 19 maggio.

Fine mese si avvicina e le incertezze sono ancora troppo forti per rassicurare espositori e visitatori, nazionali e internazionali, circa la reale possibilità di svolgimento, così gli organizzatori di Buyer Point hanno deciso di riprogrammare l’edizione classica al nuovo anno.

Tuttavia, per proseguire ” l’attività di trait d’union tra domanda e offerta tipica di Buyer Point”, l’editore darà il via ad una serie di Virtual Meeting, già a partire dal prossimo mese di giugno. Si tratta di appuntamenti virtuali che proseguiranno fino alla fine dell’anno, organizzati tra produttori e direzione acquisti di insegne nazionali ed internazionali.

Le aziende produttrici possono iscriversi, presentarsi mediante cataloghi, documenti, foto, link, e video e, naturalmente scegliere le insegne con cui fissare gli appuntamenti. Gli stessi buyer delle insegne potranno selezionare “tra imprese che hanno espressamente richiesto un incontro 1to1”.

L’edizione 2021 di Buyer Point si terrà il 19 maggio, presso la consueta sede degli East End Studios a Milano.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy