• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Il Buyer Point è pronto per i Virtual Meeting


Come avevamo preannunciato in un precedente articolo l’edizione 2020 di Buyer Point non si terrà a causa delle disposizioni in atto per sconfiggere, speriamo definitivamente, l’epidemia di Covid-19. L’edizione “fisica” di Buyer Point è stata rimandata al 19 maggio 2021.

Nel frattempo, per questo 2020, l’organizzazione di Buyer Point ha confermato la preannunciata versione digitale: i Virtual Meeting.

L’obbiettivo dei Virtual Meeting è quello di connettere le aziende fornitrici ai buyer della distribuzione nazionali e internazionali. La prima sostanziale differenza rispetto al tradizionale Buyer Point è che gli appuntamenti digitali non saranno concentrati in un solo giorno, ma seguiranno un calendario che si svilupperà giorno dopo giorno, fino alla fine del 2020.

Le prime date di questo calendario, che vanno dal 29 giugno al 10 luglio sono già state fissate e dedicate a una serie di insegne della distribuzione (7 estere e 5 italiane) che potranno partecipare ciascuna con diversi buyer a seconda delle merceologie seguite da ciascuno. Naturalmente il numero delle insegne è in divenire e quindi destinato ad aumentare rispetto a quello attuale (mentre stiamo scrivendo scorre il 5 giugno).

Le aziende fornitrici dal canto loro possono iscriversi segnalando insegne e buyer che desiderano incontrare.

L’organizzazione di Buyer Point combinerà i vari appuntamenti segnalando, qualche settimana prima, agli interessati l’orario di collegamento e la piattaforma digitale da utilizzare.

Sarà molto interessante verificare l’andamento di questa nuova esperienza digitale, che probabilmente è anticipatorio di una metodica di incontro commerciale che già nel prossimo futuro sarà una realtà.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy