Buyer Point annulla l’edizione di luglio
Pubblicato il
Niente da fare per l’edizione “fisica” prevista per il 2020. Al suo posto, dal mese di giugno, partono i Virtual Meetings. Nel 2021 Buyer Point si terrà il 19 maggio.
Fine mese si avvicina e le incertezze sono ancora troppo forti per rassicurare espositori e visitatori, nazionali e internazionali, circa la reale possibilità di svolgimento, così gli organizzatori di Buyer Point hanno deciso di riprogrammare l’edizione classica al nuovo anno.
Tuttavia, per proseguire ” l’attività di trait d’union tra domanda e offerta tipica di Buyer Point”, l’editore darà il via ad una serie di Virtual Meeting, già a partire dal prossimo mese di giugno. Si tratta di appuntamenti virtuali che proseguiranno fino alla fine dell’anno, organizzati tra produttori e direzione acquisti di insegne nazionali ed internazionali.
Le aziende produttrici possono iscriversi, presentarsi mediante cataloghi, documenti, foto, link, e video e, naturalmente scegliere le insegne con cui fissare gli appuntamenti. Gli stessi buyer delle insegne potranno selezionare “tra imprese che hanno espressamente richiesto un incontro 1to1”.
L’edizione 2021 di Buyer Point si terrà il 19 maggio, presso la consueta sede degli East End Studios a Milano.
Facci sapere cosa ne pensi