Ten: DIY and Garden
icona produzione

women@bosch diventa digitale


Favorire l’inclusione attraverso l’uso della tecnologia: è questo l’obiettivo dell’undicesima edizione di women@bosch, l’iniziativa della scuola di formazione di Bosch che, fin dal 2010, si propone di favorire l’ingresso delle manager di domani nel mondo del lavoro.

A differenza delle passate edizioni, infatti, quella di quest’anno non sarà riservata alle sole studentesse delle materie STEM (Science, Technology, Engineering, Maths), ma anche a chi ha intrapreso studi umanistici o economici e, più in generale, a tutti coloro che sono interessati ad approfondire il tema della diversità di genere all’interno del contesto aziendale. L’evento, gratuito e aperto al pubblico, si svolgerà mercoledì 7 ottobre alle ore 17 e sarà trasmesso in diretta streaming registrandosi al sito.

Dopo aver svolto più di 100 presentazioni presso le Università, incontrato oltre 5.000 studentesse, invitato e accolto circa 250 ragazze alla cerimonia finale e attivato più di 50 stage, women@bosch cambia quindi forma e accetta la sfida del digitale.

“In un momento storico come quello attuale, in cui la tecnologia si è rivelata spesso fondamentale, Bosch sceglie di utilizzarla come mezzo per raggiungere un pubblico più ampio, sensibilizzando tutti i partecipanti sul tema della parità di genere in azienda e favorendo il passaggio dall’Università al mondo del lavoro, aiutando le ragazze a maturare una maggiore consapevolezza sulle opportunità future” ha dichiarato Sabrina Castellan, Training, Recruiting & Development Director Bosch Group Italy.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy