Nuove nomine in Landini Giuntini
Pubblicato il

Ufficializzati i nuovi Manager. Dal 4 settembre Silvio Zaccareo è il nuovo General Manager, mentre Davide Patti è il nuovo Sales Manager Canale Pet Specialist & Normal Trade.
Landini Giuntini S.p.a., azienda produttrice di alimenti completi e snack per cani e gatti, con una effettiva presenza nel settore sin dal 1956 e parte del gruppo Partner in Pet Food (PPF) Europe da gennaio 2021, annuncia le nomine di Silvio Zaccareo quale nuovo General Manager e di Davide Patti come nuovo Sales Manager per il Canale Pet Specialist & Normal Trade.
Silvio Zaccareo vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore FMCG, dove ha già ricoperto il ruolo di Business Leader e di General Manager per Lavazza in diversi mercati esteri, oltre all’Italia (Regno Unito,
India, Argentina, Australia e Germania) con un notevole track record in termini di crescita della top line e bottom line in progetti di ristrutturazione e integrazione.
La nomina di Silvio Zaccareo come General Manager segna un importante passo avanti nella strategia di sviluppo di Landini Giuntini S.p.a. e il suo potenziamento.
Del Canale Pet Specialist & Normal Trade in qualità di Sales Manager si occuperà invece Davide Patti, laureato con lode in Direzione Aziendale presso l’Università di Catania, con una consolidata competenza nel settore delle vendite e delle strategie commerciali.
Davide Patti ha già collaborato con successo con aziende di rilievo del mondo pet care, come Mars e Rinaldo Franco e con Agras Delic S.p.a. dove ha gestito il team di vendite dal 2019.


Facci sapere cosa ne pensi