• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Nuova nomina in Weber-Stephen Italia


Simone Dal Prà, Weber Stephen Italia
Simone Dal Prà, Weber Stephen Italia

Si tratta di quella di di Simone Dal Prà a Country Manager Sales Italia. Un modo, per la nota holding americana, di premiare chi da anni la rappresenta contribuendo quotidianamente al suo successo. In azienda dal 2008

Una carriera, quella di Dal Prà, orientata al commerciale-marketing fin dall’esordio, con la laurea in economia aziendale presso l’Università milanese Bocconi seguita dalle prime esperienze lavorative all’Ufficio Marketing di Telwin SpA e poi come Product Manager di Fitt SpA.

Nel 2008 entra in Weber Stephen Italia Srl, filiale commerciale dell’omonima multinazionale americana leader mondiale nel mercato dei barbecue, dove, iniziando con il ruolo di Sales Representative, vive quattordici anni di crescita e opportunità.

Nella nuova mansione di Country Manager Sales Italia, si occuperà ora – oltre che delle vendite – anche del customer service e dell’after sales. Un incarico executive di grande prestigio poiché, acquisendo ampio potere decisionale, il nuovo Country Manager passerà a gestire e sviluppare l’intero business della filiale italiana adattandolo allo specifico contesto socio-culturale nazionale e mantenendo, al contempo, un filo diretto con la sede centrale.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy