Nell’ambito della festa per il 30° anniversario di Einhell Italia, tenutasi lo scorso 17 maggio, è stato presentato, alla platea degli invitati, il nuovo general manager.
Alla già affiatata squadra di Einhell Italia si aggiunge un’altra professionalità di “lungo corso”. E’ Davide Doda che vanta una grande esperienza nel settore degli elettrodomestici, a cominciare dall’ultima esperienza – quasi 16 anni in Bosch -, senza dimenticare i pregressi in Hilti e Black&Decker.
Profondo conoscitore del comparto sia nella declinazione Pro sia in quella destinata al privato, si è dichiarato: “entusiasta di iniziare questa nuova avventura professionale in un’azienda che in questi ultimi anni ha dimostrato grande dinamismo e obiettivi di chiara espansione del mercato.
La festa per i 30 anni di Einhel Italia ha visto Davide Doda protagonista, insieme naturalmente a Rossella Bianchi, AD della divisione italiana. Sul palco non hanno mancato di ripercorrere la storia dell’azienda tedesca che, peraltro, quest’anno compie 60 dalla nascita fino ad arrivare ai giorni nostri e soprattutto al futuro che l’aspetta.
Rispondi