• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Nuovi manager in Schüco Italia


La filiale italiana della multinazionale tedesca rafforza il proprio organico con la nomina di nuovi manager per la direzione vendite e la direzione tecnica.

Due i nuovi manager ai vertici di Schüco Italia, azienda specializzata nel settore dello sviluppo e distribuzione di sistemi in alluminio per finestre, porte e facciate di alta qualità. Una scelta dovuta anche a un “ricambio generazionale” che ha visto, tra gli altri, il pensionamento dell’attuale direttore tecnico Giorgio Nobile, in azienda da oltre quarant’anni, che continuerà a dare supporto all’azienda in qualità di consulente.

Davide Roveda, laureato in Giurisprudenza a Trento e manager di lunga esperienza come direttore commerciale nella gestione e nell’implementazione di reti di vendita in importanti aziende nel settore dell’edilizia, ha assunto la carica di direttore commerciale in Schüco Italia, con l’obiettivo di concentrarsi nello sviluppo del business e coordinare lo sviluppo di strategie commerciali specifiche per ciascun canale di vendita.

Dal primo di luglio, anche la Direzione Tecnica ha acquisito una nuova e importante risorsa: Leonardo Fatticcioni è ora al timone dei comparti di Progettazione per prodotti di serie e cantieri speciali nonché dell’assistenza tecnica pre e post vendita. Fatticcioni ha ricoperto la carica di direttore tecnico presso un‘importante azienda produttrice di semilavorati in alluminio per l’edilizia e l’industria, oltre che di direttore pperativo in una società di engineering che si occupa della progettazione di sistemi per serramenti e facciate continue.

Nella foto: da sx Leonardo Fatticcioni, direttore tecnico, e Davide Roveda, direttore commerciale.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy