• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Luca Magazzini, presidente dei vivaisti italiani


associazione vivaisti italiani

La riconferma è del 19 luglio scorso. Luca Magazzini rimane presidente dell’associazione Vivaisti Italiani, soggetto referente del Distretto di Pistoia. Vice presidenti Gilberto Stanghini (confermato) e Maurizio Bartolini.

Il consiglio direttivo dell’Associazione Vivaisti Italiani, alla prima riunione dopo il rinnovo dello scorso 8 luglio, ha votato il nuovo presidente. Si tratta del presidente uscente Luca Magazzini, che viene così confermato, per altri due anni di mandato, alla guida dell’associazione che è il soggetto referente del Distretto vivaistico ornamentale di Pistoia.

Con lui, nel ruolo di vice presidenti, sono stati scelti il consigliere Gilberto Stanghini, che era vice presidente anche nel precedente mandato, e Maurizio Bartolini, nuovo in questo incarico.

Si ricorda che il Consiglio direttivo, che ha visto l’ingresso di tre nuovi consiglieri quali Massimo Bartolini (per Vivai Piante Bartolini Massimo), Gianna Masetti (Vivai Piante Masetti Sabino) e Leonardo Ghelardeschi (Ghelardeschi Piante), è composto da nove consiglieri. I sei confermati sono Maurizio Bartolini (Vivai Reali), Marco Bessi (Bessi Vivai di Mauro & Marco S.S.A.), Grazia Innocenti (Rolando Innocenti & Figli), Luca Magazzini (Az. Agr. Magazzini Luca), Gilberto Stanghini (Vivai Stanghini) e Francesco Vignoli (Vivai Piante Vignoli).

associazione vivaisti italiani

Nella foto: da destra a sinistra il presidente Luca Magazzini, i vice presidenti Gilberto Stanghini e Maurizio Bartolini.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy