• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Nuovo Consiglio Direttivo per Assofloro


Il 17 dicembre 2019, a Bergamo, si è svolta l’Assemblea dei soci di Assofloro, che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e ha fatto il punto su attività e progetti per il prossimo triennio.

Riconfermata, per il terzo mandato, Nada Forbici (Associazione Florovivaisti Bresciani), in qualità di presidente; come vice presidenti Paolo Arienti (Distretto Vivaistico Planta Regina) e Andrea Pellegatta (Società Italiana di Arboricoltura/ReteClima). Il Tesoriere è Sandro Maffi (Associazione Florovivaisti Bergamo).

Assofloro ha comunicato anche l’ingresso di un altro associato. Si tratta di ReteClima, realtà che promuove azioni di Corporate Social Responsibility (CSR) e di sostenibilità nel settore privato e degli appalti pubblici, promuovendo economia circolare, sostenibilità, comunicazione e rendicontazione ambientale e sociale, GPP e appalti verdi, azioni di contrasto al cambiamento climatico (mediante carbon footprint, riduzione e compensazione forestale nazionale di CO2).

Durante l’Assemblea è stata presentata e discussa la programmazione di progetti ed attività per il prossimo triennio e riorganizzate le commissioni e i gruppi di lavoro. Hanno partecipato ai lavori rappresentanti di Associazioni, Imprese e Professionisti che stanno lavorando con Assofloro sul territorio nazionale per vari progetti.

Il Consiglio Direttivo rimarrà in carica fino al 2022

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy