• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Nuove cariche in Comagarden. Nascono Assoidrotech e Agridigital


L’assemblea annuale di FederUnacoma, svoltasi a Varignana (Bologna), ha avuto tra i punti all’ordine del giorno le votazioni per il rinnovo di alcuni organi federativi e per l’assegnazione delle cariche relative a due nuove associazioni che entrano a far parte della Federazione.

Le votazioni hanno sancito l’elezione dei 24 membri del Consiglio Generale FederUnacoma, in rappresentanza delle associazioni che storicamente la compongono (ASSOMAO, ASSOMASE, ASSOTRATTORI, COMACOMP e COMAGARDEN), ai quali si sono aggiunti i 7 consiglieri cosiddetti “trasversali” vale a dire rappresentanti che entrano direttamente in Consiglio Generale.  

Questa tornata ha previsto la sola elezione dei consiglieri e non dei presidenti delle associazioni, che erano già stati eletti a giugno dello scorso anno e che restano in carica fino a giugno 2023. 

Elezioni “ex novo” invece per i due nuovi soggetti associativi che sono stati costituiti e che entrano a far parte della Federazione: si tratta di ASSOIDROTECH (in rappresentanza delle industrie costruttrici di sistemi per l’irrigazione e la gestione dell’acqua) e AGRIDIGITAL (in rappresentanza delle industrie che realizzano tecnologie informatiche e sistemi digitali per l’agricoltura).

Per quanto riguarda Comagarden sono stati eletti: Alessio Ferrari (Gianni Ferrari srl), Alberto Pezzolato (Pezzolato spa) e Luca Vandelli (Emak Spa).

Per Assoidrotech sono stati eletti: Alex Donzelli (Ocmis Irrigazione spa) come presidente, Jacopo Fratujs de Balestrini (Irrimec srl) come vice presidente e Davide Barbares (Euromacchine srl), Giulia Giuffrè (Irrimec srl) e Andrea Rovatti (Rovatti & Figli Pompe spa) rispettivamente come consiglieri.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy