• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione MADE4DIY, nuove nomine


Si è tenuta il 13 febbraio scorso l’Assemblea Generale del Consorzio MADE4DIY (Associazione Italiana Produttori Fai Da Te e Gardening); l’incontro è stato organizzato presso la sede del Nursery Campus di Pistoia, di proprietà dell’azienda associata Vannucci Piante.

Durante l’assemblea si è tenuta la rielezione delle cariche del nuovo Consiglio Direttivo del Consorzio. Il nuovo Consiglio Direttivo di MADE4DIY che sarà in carica per i prossimi tre anni sarà composto da Michele Zucca (FAB S.r.l.) che si è riconfermato nel ruolo di Presidente; Marco Orlandelli (Organizzazione Orlandelli S.r.l.) eletto nel ruolo di Vice Presidente. I ruoli di consiglieri saranno ricoperti da Davide Broccoli (Vetrotec S.r.l.); Roberto Gradari (Gollinucci S.r.l.); Luigi Mancuso (DAB Pumps S.p.A.) e Simone Zinelli (Comferut S.r.l.).

“Ringrazio le aziende del Consorzio e i membri del precedente Consiglio di Amministrazione per l’eccezionale lavoro svolto – ha dichiarato il Presidente Zucca -. A loro, ed a tutti i colleghi va un ringraziamento per la fiducia e l’impegno profusi nel progetto di MADE4DIY; ottimi sono stati i risultati ottenuti fino ad ora e tutto ciò è merito anche di una accuratissima gestione condotta nell’arco di questi tre anni (2013 – 2016) da parte del General Manager Ivan Bartolucci . MADE4DIY continuerà seguendo le linee guida del continuo sviluppo di sinergie tra le aziende produttrici del settore DIY e ampliando sempre più il network di contatti nei principali mercati europei”.

 

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy