Levrieri di Kemper: “Dal vivo è meglio”
Pubblicato il
E’ la sintesi di Federico Levrieri, direttore commerciale di Kemper Group relativamente alla presenza dell’azienda in fiera all’ultimo spoga+gafa 2022.
“Se è vero che nell’ultimo biennio ci siamo abituati a relazionarci con sistemi del tutto nuovi, nulla può sostituire la relazione “da vivo” e lo stiamo vedendo qui, in fiera, dove gli appuntamenti fissati con clienti e potenziali sono numerosi e l’affluenza allo stand è costante“.
Uno status quo che ha caratterizzato la manifestazione, che ha visto un buon afflusso di visitatori nonostante alcune evidenti assenze (gli asiatici su tutti), e che testimonia la voglia di costruire e consolidare le relazioni professionali di persona ma anche di poter visionare dal vivo i prodotti e le novità esposte.
In questo senso diverse le proposte che Kemper Group ha portato in fiera, a cominciare dal bruciaerba che utilizza la tecnica del per il pirodiserbo che, come ci racconta Levrieri: “Se in Italia è ancora un prodotto da scoprire in alti Paesi esteri, soprattutto del Nord Europa, è diffuso e rappresenta la scelta ecologica per liberarsi dalle erbacce”.
E, ancora, per la linea outdoor, nella Linea da Campeggio alimentata a a gas, la presenza di barbecue e plancha, molto compatti, comodi e ideali per gli ingombri ridotti.
A proposito di ingombri segnaliamo il simpatico Fornello da campeggio pieghevole – nei modelli KE 3008 e 3009 – che unisce la praticità delle dimensioni ridotte all’efficienza di un fornello della potenza di 3 KW, dotato di piezo per l’accensione, struttura in inox, ottone e alluminio, e comodamente richiudibile in un pratico astuccio per il trasporto.
“Apprezzata anche – conclude Levrieri – la nostra formula del vuoto per pieno che continua a trovare sempre nuove positive conferme dalla distribuzione del settore”.
Facci sapere cosa ne pensi