Le nuove mascherine di Keter Group. Donate ad ospedali e scuole
Pubblicato il

Gli operatori del settore lo conoscono come produttore di articoli per la sistemazione, il giardino e l’outodoor. In risposta all’emergenza Covid-19, il gruppo Keter ha sviluppato una mascherina riutilizzabile.
La nuova mascherina, prodotta con il marchio è AP Medical, la divisione di Keter che produce contenitori per il settore medicale. ha un design ergonomico ed è confortevole tanto che può essere indossata per diverse ore. Crea una barriera fra la bocca ed il naso della persona che la indossa e qualsiasi contaminante nell’ambiente circostante.
La mascherina riutilizzabile limita anche gli sprechi perché dura nel tempo, è facile da pulire e può essere sterilizzata. Ogni mascherina viene fornita con 10 filtri che sono facili da posizionare e possono essere lavati fino a 20 volte. Ulteriori filtri sono disponibili in sacchettini e ciò fa di questa mascherina un prodotto che può essere indossato nel tempo.
Keter ha preso l’impegno di supportare le comunità locali e donerà le mascherine ad ospedali, strutture sanitarie e scuole in tutta Europa.
Kerry Murfin, Direttore Marketing Europa di Keter, afferma: “Durante questi momenti che mettono a dura prova, nulla è più importante del supporto alle nostre comunità locali ed ai professionisti del settore sanitario. Indossare la mascherina è obbligatorio praticamente ovunque, sui mezzi di trasporto pubblici, negli uffici, ristoranti, negozi in moltissimi Paesi per tanto, queste mascherine aiuteranno a proteggere le persone che lavorano nel settore sanitario e le persone che si spostano ogni giorno per compiere i propri doveri”.


Facci sapere cosa ne pensi