• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Le nuove mascherine di Keter Group. Donate ad ospedali e scuole


Gli operatori del settore lo conoscono come produttore di articoli per la sistemazione, il giardino e l’outodoor. In risposta all’emergenza Covid-19, il gruppo Keter ha sviluppato una mascherina riutilizzabile.

La nuova mascherina, prodotta con il marchio è AP Medical, la divisione di Keter che produce contenitori per il settore medicale. ha un design ergonomico ed è confortevole tanto che può essere indossata per diverse ore. Crea una barriera fra la bocca ed il naso della persona che la indossa e qualsiasi contaminante nell’ambiente circostante.

La mascherina riutilizzabile limita anche gli sprechi perché dura nel tempo, è facile da pulire e può essere sterilizzata. Ogni mascherina viene fornita con 10 filtri che sono facili da posizionare e possono essere lavati fino a 20 volte. Ulteriori filtri sono disponibili in sacchettini e ciò fa di questa mascherina un prodotto che può essere indossato nel tempo.

Keter ha preso l’impegno di supportare le comunità locali e donerà le mascherine ad ospedali, strutture sanitarie e scuole in tutta Europa.

Kerry Murfin, Direttore Marketing Europa di Keter, afferma: “Durante questi momenti che mettono a dura prova, nulla è più importante del supporto alle nostre comunità locali ed ai professionisti del settore sanitario. Indossare la mascherina è obbligatorio praticamente ovunque, sui mezzi di trasporto pubblici, negli uffici, ristoranti, negozi in moltissimi Paesi per tanto, queste mascherine aiuteranno a proteggere le persone che lavorano nel settore sanitario e le persone che si spostano ogni giorno per compiere i propri doveri”.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy