• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione BricoBravo, mascherine per i Vigili del Fuoco


BravoDay di BricoBravo, 25/26 maggio 2018

L’insegna romana, ha recentemente fatto una donazione di 1000 mascherine protettive, ai Vigili del Fuoco di Roma.


Donazioni in tempo di Covid-19. Anche BricoBravo, ormai storico esempio di e-commerce nel bricolage, ha deciso di dare il suo contributo. Una manifestazione di aiuto ma anche un ringraziamento per tutti coloro che, accanto alle strutture sanitarie, si stanno impegnando costantemente durante questa emergenza.

“L’emergenza sanitaria si sta ripercuotendo su moltissimi aspetti economici e psicologici ma i nostri valori restano saldi – spiega Alessandro Samà, CEO di BricoBravo -. Oggi più che mai la sicurezza è al primo posto. Nel nostro piccolo, abbiamo deciso di fare questa donazione per supportare chi è in prima linea nella lotta per la salute di tutto il Paese e per far sentire a Vigili del Fuoco e Protezione Civile che le imprese italiane sono pronte a dare il loro supporto senza esitare. Speriamo che il nostro gesto possa sensibilizzare anche altre realtà e rafforzare sempre di più il contributo del nostro intero settore in un momento così delicato”.

Da sempre attenta alle questioni sociali, BricoBravo rinnova il suo impegno verso le tematiche di pubblica utilità in particolare in questa occasione che merita uno sforzo ancora più intenso da parte di ogni singolo cittadino italiano.

Relativamente all’attività, sia e-commerce BricoBravo sia negozio sono operativi anche se con un catalogo un po’ ridotto a causa di alcune aziende che hanno chiuso la logistica per preservare la sicurezza dei lavoratori.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.