• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Federdistribuzione sul prezzo delle mascherine


L’appello per poter accedere a fornitori in grado di offrire prezzi d’acquisto coerenti.

Federdistribuzione chiede al Governo di poter avere lo stesso accordo dei farmacisti o di accedere a fornitori che siano in grado poter rispettare la regola stabilita dal Governo, che ha deciso di fissare il prezzo al pubblico per le mascherine chirurgiche in 50 centesimi.

Un appello opportuno visto che le aziende della distribuzione le hanno acquistate ad un prezzo più alto, così come testimoniano le perplessità e le testimonianze dei rivenditori del nostro settore lette in articoli o in gruppi social.

A tal proposito, Federdistribuzione chiede che:

  1. che venga applicato alle aziende del commercio lo stesso accordo che il Governo ha stipulato con le farmacie e quindi assicurando la copertura dei costi sostenuti oltre i 50 centesimi;
  2. di poter accedere agli stessi fornitori con le medesime condizioni per le prossime forniture così da poter mettere a disposizione dei clienti le mascherine chirurgiche al prezzo definito dall’ordinanza del Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza Covid 19, altrimenti le aziende della distribuzione moderna non saranno in grado di fornire questo prodotto ai clienti alle condizioni richieste.
© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy