• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Per l’emergenza alluvione, aiuti da Hornbach


Hornbach diy

L’operatore tedesco di negozi di bricolage Hornbach Baumarkt AG sta concedendo uno sconto del 20% per le inondazioni nelle regioni colpite dal disastro delle inondazioni.

Come per altre insegne, anche i negozi di bricolage Hornbach Baumarkt AG stanno fornendo assistenza alle vittime del disastro delle inondazioni in Nord Reno-Westfalia, Renania-Palatinato, Lussemburgo e Paesi Bassi. Dal 16 luglio 2021 fino probabilmente al 14 agosto 2021, l’azienda concederà uno sconto del 20% sull’intero assortimento in 16 dei suoi centri di bricolage e giardino.

“Come azienda profondamente radicata nelle regioni, siamo profondamente colpiti dalla sofferenza personale e dai danni materiali, in molti casi esistenziali, che molte delle persone colpite hanno dovuto subire a causa delle inondazioni. Per questo motivo, vorremmo aiutare la popolazione locale in modo rapido”, ha detto Erich Harsch, presidente del consiglio di amministrazione di Hornbach Baumarkt AG.

Per dimostrare di essere stati colpiti, tutto ciò che le vittime delle inondazioni devono fare al negozio Hornbach è presentare la loro carta d’identità e un modulo di notifica compilato con la conferma ufficiale del danno da parte delle autorità locali, dei vigili del fuoco o della stazione di polizia. Hornbach concederà anche l’aiuto di emergenza del 20% retroattivamente ai clienti danneggiati dalle inondazioni se hanno già acquistato o ordinato merci prima dell’inizio della campagna.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy