• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Emergenza in Germania, da Obi un aiuto immediato


OBI sostiene le organizzazioni di soccorso e le persone colpite dalla disastro dell’inondazione. Il disastro delle inondazioni nella Renania Settentrionale-Vestfalia e nella Renania La Renania-Palatinato ha fatto numerose vittime negli ultimi giorni, distruggendo case e ha distrutto le case e ha lasciato la gente senza lavoro.

A seguito della catastrofe accorsa con le inondazioni degli scorsi giorni, l’insegna si è subito attivata per offrire un sostegno alle organizzazioni di soccorso e alle persone colpite dal disastro dell’inondazione con donazioni di materiali.

“È importante per noi aiutare le persone colpite in questa difficile situazione in situazione e sostenerli con tutti i mezzi a nostra disposizione. supporto. Anche in situazioni difficili, crediamo che tutto si possa fare. L’importante è che la gente resti unita”, ha commentato Sergio Giroldi, amministratore delegato di OBI.

L’invito di Obi affinchè le organizzazioni di soccorso possono contattare i responsabili dei negozi nelle regioni colpite e dichiarare le loro necessità di materiali che saranno offerti gratuitamente. Ma non solo, L’insegna tedesca invita tutti ad aiutare e fornire materiali che in questo momento potrebbe essere difficile recuperare.

A tal proposito Obi si mette a disposizione e invita tutti coloro che possono a consegnare i materiali nei negozi Obi più vicini e coordinare il trasporto, gratuitamente, presso i magazzini Obi delle aree colpite. In cambio della donazione sarà possibile ricevere un nuovo articolo equivalente.

Inoltre, i clienti di OBI che risiedono nelle regioni colpite riceveranno uno sconto del 20% sull’intera gamma di prodotti.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy