OBI sostiene le organizzazioni di soccorso e le persone colpite dalla disastro dell’inondazione. Il disastro delle inondazioni nella Renania Settentrionale-Vestfalia e nella Renania La Renania-Palatinato ha fatto numerose vittime negli ultimi giorni, distruggendo case e ha distrutto le case e ha lasciato la gente senza lavoro.
A seguito della catastrofe accorsa con le inondazioni degli scorsi giorni, l’insegna si è subito attivata per offrire un sostegno alle organizzazioni di soccorso e alle persone colpite dal disastro dell’inondazione con donazioni di materiali.
“È importante per noi aiutare le persone colpite in questa difficile situazione in situazione e sostenerli con tutti i mezzi a nostra disposizione. supporto. Anche in situazioni difficili, crediamo che tutto si possa fare. L’importante è che la gente resti unita”, ha commentato Sergio Giroldi, amministratore delegato di OBI.
L’invito di Obi affinchè le organizzazioni di soccorso possono contattare i responsabili dei negozi nelle regioni colpite e dichiarare le loro necessità di materiali che saranno offerti gratuitamente. Ma non solo, L’insegna tedesca invita tutti ad aiutare e fornire materiali che in questo momento potrebbe essere difficile recuperare.
A tal proposito Obi si mette a disposizione e invita tutti coloro che possono a consegnare i materiali nei negozi Obi più vicini e coordinare il trasporto, gratuitamente, presso i magazzini Obi delle aree colpite. In cambio della donazione sarà possibile ricevere un nuovo articolo equivalente.
Inoltre, i clienti di OBI che risiedono nelle regioni colpite riceveranno uno sconto del 20% sull’intera gamma di prodotti.
Rispondi