Negli ultimi scorci dell’anno appena concluso, alcuni aggiornamenti sullo sviluppo della rete negozi dell’insegna del gruppo ADEO.
La prima notizia riguarda i lavori del prossimo punto vendita che Leroy Merlin aprirà a Padova, ricordiamo, presso l’are dell’ex macello Foro Boario. Qualche perplessità, sopraggiunta circa la lievitazione dei costi del progetto, era stata superata dal via libera ai lavori da parte dell’insegna, già riportata nel nostro articolo dello scorso 17 ottobre 2023.
Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal periodico locale PadovaOggi, è arrivata l’informazione che a marzo la catena inizierà a mettere in sicurezza l’area per avviare, nel mese di aprile, il nuovo cantiere. I lavori dovrebbero durare per un periodo compreso tra i 15 e i 18 mesi e il nuovo negozio dovrebbe aprire nell’estate del 2025.
Un’altra novità riguarda invece il sud Italia dove Leroy Merlin dovrebbe impegnarsi con una nuova apertura. Infatti, nel corso dell’ultimo consiglio comunale, il sindaco di Benevento Clemente Mastella – come riportato dalla stampa locale, ha annunciato l’arrivo di un nuovo punto vendita dell’insegna del gruppo Adeo, anche a seguito dell’ok, da parte della maggioranza, dell’adozione di variante semplificata ex art. 19 commi 3 e 4 del DPR 327/2011 e art. 8 del DPR 160/2010 al PUC vigente per la realizzazione di un parcheggio a raso di uso pubblico in località C.da San Vito.
Rispondi