Leroy Merlin apre un nuovo showroom di falegnameria Bilbao
Pubblicato il
Si chiama Leroy Merlin Project Bilbao e offre soluzioni complete e personalizzate per la ristrutturazione della casa, con particolare attenzione a porte, finestre, armadi e pavimenti.
Situato in Gregorio de la Revilla nº17, il nuovo punto vendita è stato inaugurato il25 ottobre, con orario di apertura dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Il format Project, si trova nel centro della città di Bilbao e occupa una superficie di 90 metri quadrati. L’investimento è stato di circa 120.000 euro.
Luis Tomás González Canellada, direttore di Leroy Merlin Project Bilbao, sottolinea: “In Leroy Merlin vogliamo essere ogni giorno più vicini ai nostri clienti. Con questo nuovo format di ‘showroom’, offriamo ai cittadini di Bilbao uno spazio unico nel centro della città, dove possono creare progetti totalmente personalizzati, grazie alla consulenza del nostro team specializzato”.
Come in Italia anche in Spagna il concept “Showroom”
Leroy Merlin Project Bilbao rappresenta l’evoluzione del concetto innovativo che l’azienda ha introdotto in Spagna, avvicinandola ai centri urbani. Il nuovo negozio si distingue per offrire la più ampia gamma di soluzioni per i clienti della Bizkaia, con un’attenzione particolare all’esclusività e alla personalizzazione di ogni progetto, con opzioni di pagamento flessibili.
La posizione centrale del negozio gioca un ruolo chiave in questo modello di business, consentendo di ottimizzare i tempi di misurazione e di esecuzione dei progetti, oltre a facilitare l’accesso ai clienti. Con questa apertura, Leroy Merlin rafforza il suo impegno a essere il punto di riferimento per chi cerca di creare ambienti di vita migliori, fornendo soluzioni di qualità e su misura.
Questo nuovo negozio completa la rete di negozi che il marchio ha già in Bizkaia, con altri quattro punti vendita, e sei nei Paesi Baschi.
Facci sapere cosa ne pensi