icona categoria

Home Depot, 5 nuove nomine

Descrizione dell'immagine
home depot

Home Depot, 5 nominati per altrettanti incarichi all’interno dell’azienda statunitense. Di fatto si tratta di nomine interne dato che le persone scelte sono tutte già in essere all’insegna, da almeno 5 anni.

Nel dettaglio, si tratta di Edward “Ted” P. Decker è stato nominato presidente e chief operating officer di Home Depot. Decker, un veterano dell’azienda da 20 anni, è vicepresidente esecutivo del merchandising dal 2014.

In qualità di chief merchant dell’azienda, è stato responsabile di tutti i reparti di merchandising in negozio e online, strategia di merchandising, servizi e gestione dei fornitori, marketing e l’ambiente in negozio. Nel suo nuovo ruolo, assumerà ulteriori responsabilità per le operazioni del negozio globale, la catena di fornitura globale e le vendite e l’assistenza esterne.

Ann-Marie Campbell è stata nominata vicepresidente esecutivo dei negozi statunitensi e delle operazioni internazionali, aggiungendo alle sue attuali responsabilità la responsabilità di tutte le operazioni, funzioni aziendali e strategia per le attività canadesi e messicane dell’azienda. I presidenti di Home Depot Canada e Home Depot Mexico le riferiranno ora. Campbell, una veterana con 35 anni in Home Depot, guiderà ora più di 2 200 negozi e 400 000 associati.

Jeff Kinnaird è stato promosso vicepresidente esecutivo del merchandising, riportando a Decker. Di recente è stato presidente di Home Depot Canada. In precedenza è stato vicepresidente per il merchandising del Canada e vicepresidente regionale delle operazioni per Home Depot Canada. Kinnaird ha iniziato la sua carriera presso Home Depot quasi 25 anni fa come collaboratore orario nei corridoi del legname.

Michael Rowe è stato promosso presidente di Home Depot Canada. Rowe è stato di recente vicepresidente dell’e-commerce, marketing e servizi per appaltatori, dove ha guidato tutte le attività di marketing e pubblicità in tutto il Canada, nonché e-commerce, servizi di installazione, servizi di appaltatori e strategia. In precedenza, è stato direttore finanziario di Home Depot Canada. Rowe è entrato a far parte dell’azienda nel 2006.

Richard McPhail, vicepresidente esecutivo e chief financial officer, assumerà ulteriori responsabilità per la strategia aziendale e lo sviluppo strategico del business dell’azienda. McPhail è entrato a far parte dell’azienda nel 2005 ed è stato nominato CFO nel 2019.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.