• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Due nuovi ingressi in EDRA/GHIN



Gooday Giappone diy
Gooday Giappone diy

Il consiglio della European DIY Retail Association (EDRA) e del Global Home Improvement Network (GHIN) hanno annunciato l’ingresso di due nuovi soci: ProCoop e GooDay.

ProCoop, un gruppo belga a servizio completo, e GooDay, con una rete di 64 negozi in tutto il Giappone, saranno entrambi membri di EDRA e GHIN con effetto immediato.

ProCoop è una giovane e dinamica cooperazione che lavora e collabora con oltre 50 rivenditori indipendenti in tutto il Belgio attraverso 3 brand – ProCoop, Bricks & Tools e Interior Partners.

Più che un gruppo d’acquisto, l’obiettivo primario di ProCoop è quello di fornire ai suoi partner commerciali ed edili risorse e supporto sufficienti per far funzionare i loro affari in modo efficiente e con successo. Questi servizi includono la commercializzazione dei prodotti, il supporto alla digitalizzazione delle vendite e i servizi post vendita.

Nel marzo 1978 GooDay ha aperto il suo primo negozio Home Center in Giappone e ha la sua più alta concentrazione di negozi a Fukuoka, nel sud del Giappone, con 41 negozi nella provincia.

GooDay capisce che con il rapido progresso della tecnologia e della globalizzazione il mondo sta affrontando grandi cambiamenti, quindi sta lavorando su idee e iniziative che vanno oltre il tradizionale quadro di miglioramento della casa, con l’obiettivo di creare “negozi in stile proposta di vita” che rispondano ai cambiamenti sociali, utilizzando attivamente le ultime tecnologie IT come i big data, il cloud e l’intelligenza artificiale per affrontare costantemente nuove sfide.

John W. Herbert, segretario generale di EDRA/GHIN ha detto: “Sono lieto di dare il benvenuto a due nuovi membri nella nostra associazione. ProCoop è un attore relativamente recente nel settore del fai da te e del commercio di prodotti per la casa, ma ha dimostrato una crescita e un’ambizione incredibili in un periodo di tempo relativamente breve, mentre GooDay sta dimostrando la sua lungimiranza attraverso l’adozione di tecnologie IT e concetti di negozio. La decisione di unirsi alla rete globale dei rivenditori di prodotti per la casa fornirà il catalizzatore per garantire che le loro organizzazioni prosperino”.

Nel video un punto vendita della catena giapponese GooDay

EDRA/GHIN
EDRA/GHIN


© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy